venerdì 26 ottobre 2012

Google Tag Manager: per tracciare le conversioni delle campagne a performance

Google tag manager consente di tracciare le vostre campagne online in modo gratuito. Offre una piattaforma di tracciamento e misurazione delle conversioni o di altre attività sul web.

 Agilità nel performance marketing
 È possibile creare nuovi tag con pochi clic. I tag sono codici che servono per misurare attività specifiche svolte su una pagina web. Questo significa fare remarketing e attività di performance attraverso una piattaforma gratuita, non più settimane di attesa (o mesi) per il codice del sito web e le conversioni mancanti.

 Dati affidabili
Google Tag Manager è facile da usare e offe il controllo degli errori e il caricamento veloce dei tag. Questo significa che saprai sempre che ogni tag funziona. Essere in grado di raccogliere dati affidabili dal tuo intero sito web e tutti i vostri domini significa decisioni più consapevoli e l'esecuzione della campagna al meglio.

Semplice e veloce
Google Tag Manager è veloce, intuitivo e progettato per consentire di aggiungere o modificare i tag ogni volta che vogliamo, ma anche di dare ai vostri partner commerciali la fiducia nell'allineamento dei dati.

Nessun commento:

Posta un commento